Fili trafilati


Fili trafilati

L.C.M. srl è un'azienda specializzata nella realizzazione di fili trafilati, anelli di giunzione in ottone e componentistica di bigiotteria in metallo argentato e dorato. Con sede a Milano, l'azienda è conosciuta per la qualità delle proprie lavorazioni in tutta la Lombardia.

Fili trafilati e minuterie metalliche

La trafilatura è il processo mediante il quale a una forma metallica grezza vengono applicate pressioni mediante macchinari particolari e matrici. Grazie alle tecnologie moderne, tale processo consente di creare fili molto resistenti, di diametro ridotto e massima elasticità, che trovano perfetta applicazione nell'industria della bigiotteria. L.C.M. srl, azienda all'avanguardia nella produzione di catene ornamentali e di accessori per la moda, realizza fili trafilati di vari diametri, di ottima qualità ed eccellente finitura estetica.

50 anni di esperienza nella produzione di catene ornamentali e accessori per la moda

L'esperienza maturata in oltre 50 anni di attività e la competenza di uno staff qualificato ci hanno consentito di arricchire progressivamente il nostro catalogo e proporre articoli per le esigenze più svariate:
  • accessori per la moda
  • anelli di giunzione in ottone
  • bigiotteria all'ingrosso
  • catene in ferro e alluminio
  • minuterie
  • spilli in ottone
Contattaci per richiedere maggiori delucidazioni sulle nostre realizzazioni. Saremo felici di rispondere alle vostre domande e descrivervi nel dettaglio le caratteristiche di ogni nostro prodotto.
fili trafilati bianchi, marroni, neri e dorati
Scopri il catalogo di L.C.M. srl e richiedi subito un preventivo: +39 024 521424
Share by: